Parte domani la diciottesima edizione del Milano Film Festival

Al via domani il Milano Film Festival, giunto alla diciottesima edizione, non senza difficoltà, a causa dei tagli ai contributi. Tuttavia, i direttori artistici, Alessandro Baretta e Vincenzo Rossini, si dicono comunque soddisfatti del programma, composto da duecento pellicole.

Due sono le sezioni previste, lungometraggi (opere prime e seconde) e cortometraggi (per i talenti under 40). Per la prima, ricordiamoTowheads di Shannon Plumb e Mirage a l’italienne di Alessandra Celesia, mentre fra i corti citiamo Peristalsi di Enrico Iannaccone. Ospite di questa edizione (a cui è dedicata anche una retrospettiva) sarà il regista francese Sylvain George.

Anche la musica avrà il suo spazio, precisamente a Parco Sempione, per la rassegna Parklive, a cui parteciperà, tra gli altri, il cantautore Roberto Angelini, che presenterà l’album Phineas Gage.

Per ulteriori informazioni sul programma, vi rimandiamo a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie