Mumford and Sons in versione Beatles al Bonnaroo Festival

Impegnati nel tour mondiale di presentazione del loro ultimo album in studio Wilder mind – che toccherà anche l’Italia (qui le date) – i Mumford and Sons stanno regalando ai fan performance davvero straordinarie.

Ne è un esempio la loro ultima uscita live come headliner al Bannaroo Festival 2015 in Tennessee, dove la band americana ha seguito a sorpresa il classico dei Beatles With A little help from my friends, canzone scritta da John Lennon e Paul McCartney, pubblicata sull’album Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band del 1967.

Sotto è possibile vederne il video, dove la band esegue la cover in compagnia di alcuni membri di My Morning Jacket, The War On Drugs e Dawes e dell’attore Ed Helms.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie