"Inferno": primo ciak a Venezia per Tom Hanks e Ron Howard

Sono iniziate a Venezia le riprese di Inferno, terzo capitolo della saga de Il codice Da Vinci, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown. E come ormai ci ha abituati nei mesi scorsi, puntuale, è arrivata la foto scattata dal regista Ron Howard direttamente dal set del film. E’ stato lo stesso Howard infatti a pubblicare sui social network alcune foto relative al primo giorno di lavorazione in laguna, dove è stato allestito un set blindatissimo.

Come possiamo vedere nelle foto qui sotto, erano presenti sul set Tom Hanks, che torna nel ruolo del professor Robert Langdon, e Omar Sy.

Day one The Robert Langdon Series (Inferno, Da Vinci Code, Angels and Demons) with my pal Tom Hanks on location in Venice, Italy rolling cameras on the canals.

Posted by Ron Howard on Lunedì 27 aprile 2015

Omar Sy is joining in our latest Tom Hanks The Robert Langdon Series (Inferno, Da Vinci Code, Angels and Demons)thriller. Day oneinvolved shooting in the canals of Venice, Italy.

Posted by Ron Howard on Lunedì 27 aprile 2015

La trama del film vede ancora una volta al centro della vicenda il professor Langdon che, impegnato nello studio della Divina Commedia di Dante Alighieri, finirà coinvolto in un intrigo internazionale decisivo per le sorti del mondo, in cui dovrà vedersela contro avversari spietati, misteri inquietanti, passaggi segreti e scienze occulte.

Nel cast del film ci saranno anche Irrfan Khan (Vita di Pi), Sidse Babett Knudsen(Dopo il matrimonio) e Felicity Jones (La teoria del tutto). La pellicola uscirà nelle sale il 14 ottobre del 2016. Alla sceneggiatura, David Koepp.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie