Jay-Z, performance a sorpresa al Brooklyn Hip Hop Festival

Durante una pausa dal tour dei record con la moglie Beyoncé, Jay-Z si è concesso a sorpresa, sabato scorso, una tappa al Brooklyn Hip Hop Festival, che quest’anno festeggia il decimo compleanno. Per l’occasione, il rapper americano si è esibito accanto al quasi omonimo Jay Electronica.

I due, durante il set, hanno eseguito assieme Young gifted and black di Big Daddy Kane, We made it (il remix di Soulja Boy che i due artisti hanno realizzato lo scorso marzo), Shiny suit theory (un’altra collaborazione, ma risalente al 2010) e la hit di Jay-Z P.S.A (Public Service Announcement).

Ecco i video con le performance:

Jay-Z non è stato il solo ospite di Jay Electronica (al secolo, Timothy Elpadaro Thedford): sul palco con lui, durante lo show, si sono avvicendati anche Mac Miller, J. Cole e Talib Kweli.

Jay-Z potrà ora tornare al suo “On the run” tour con Beyoncé: il prossimo appuntamento è domani ad Atlanta. La chiusura del tour è prevista il 12 e 13 settembre a Parigi: per il gran finale, allo Stade de France, l’emittente HBO realizzerà uno speciale televisivo.