Lorde, Robin Thicke e Metallica live ai Grammy

Niente da dire, i Grammy quest’anno qualche motivo di interesse ce l’hanno, soprattutto per quanto riguarda le performance live. Oltre ai Daft Punk, che suoneranno con Stevie Wonder, Nile Rodgers e Pharrell Williams, all’elenco dei live della serata (il 26 gennaio prossimo, allo Staples Center di Los Angeles) si aggiungono anche la rivelazione dell’electropop Lorde, i Metallica (con il pianista-prodigio cinese Lang Lang), Kathy Perry e Robin Thicke.

E ancora: Pink (con Nate Ruess dei fun.), Kendrick Lamar (con gli Imagine Dragons), il dream-team country composto da Merle Haggard, Kris Kristofferson, Willie Nelson e Blake Shelton. Insomma, una serata ricca, seguita, il giorno dopo, da un tributo ai Beatles (si festeggiano i 50 anni dal viaggio negli USA) a cui prenderanno parte, tra gli altri, gli Eurythmics, Alicia Keys, John Legend, John Mayer, Keith Urban e Maroon 5. Per scoprire tutte le nomination ai Grammy, fate clic qui.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie